La tua donazione può fare molto!

Piccola o grande che sia, ogni donazione è preziosa per AMARA ONLUS e può fare la differenza per i trovatelli di cui ci occupiamo. É possibile contribuire attraverso una donazione che verrà utilizzata per la realizzazione di un progetto specifico oppure una donazione generica.
Compila il form qui sotto, registra l’iscrizione ed in seguito effettua la donazione.

TIPOLOGIA DI DONAZIONE

IMPORTO

Preso atto dell'Informativa privacy di Amara Onlus, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Amara Onlus, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Amara Onlus e/o che, comunque, collaborino alle attività dell'associazione.

SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO
DONAZIONE
Mediante la funzionalità PayPal che consente di effettuare donazioni anche tramite carta di credito o carta prepagata.
BONIFICO BANCARIO
Iban: IT95B0702741570000000505548

Intestato a: Amici Animali Randagi Onlus
Causale: Donazione
(Per bonifici dall’estero contattateci su info@amaraonlus.org).
IMPORTANTE. In caso di donazione attraverso bonifico, effettuato direttamente online o da sportello, per ragioni di privacy non è possibile ottenere i tuoi dati dalla Banca. Per non lasciare anonimo il contributo ti invitiamo ad utilizzare l’apposito form qui sopra oppure a contattarci subito dopo averla effettuata, via mail o telefonicamente, fornendoci i tuoi estremi. Grazie!

Per richiedere la ricevuta: info@amaraonlus.org.