Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Riscrivi con noi la loro storia, sostieni anche tu AMARA ONLUS.
Ogni giorno i volontari, tra molteplici difficoltà, aiutano gli animali randagi salvandoli dalla strada, fornendo loro cibo, cure e stallo fino all’adozione.
L’associazione non riceve alcun finanziamento o sostegno economico, per questo il vostro aiuto è importante!
Puoi aiutare i volontari fornendo loro anche cibo, medicine, coperte e altri accessori di cui gli animali in difficoltà hanno bisogno. Ti chiediamo di stare al nostro fianco, un tuo piccolo contributo può salvare una vita ed offrire una speranza ad un randagio. Cosa aspetti?
NON RESTARE INDIFFERENTE, AIUTACI AD AIUTARE!
Scegli come sostenere i nostri amici a 4 zampe
DONAZIONE
Mediante la funzionalità PayPal che consente di effettuare donazioni anche tramite carta di credito o carta prepagata.
BONIFICO BANCARIO
Iban: IT95B0702741570000000505548
Intestato a: Amici Animali Randagi Onlus

Causale: Donazione
(Per bonifici dall’estero contattateci su info@amaraonlus.org).
IMPORTANTE. In caso di donazione attraverso bonifico, effettuato direttamente online o da sportello, per ragioni di privacy non è possibile ottenere i tuoi dati dalla Banca. Per non lasciare anonimo il contributo ti invitiamo ad utilizzare l’apposito form (clicca qui) oppure a contattarci subito dopo averla effettuata, via mail o telefonicamente, fornendoci i tuoi estremi. Grazie!

Come puoi aiutare i nostri amici randagi?
Ecco alcuni esempi!

Contribuisci a sostenere animali con esigenze alimentari specifiche.

Salva un randagio, previeni il rischio di malattie infettive.

Fai sostenere ad un randagio una visita veterinaria.

Garantisci cure mediche e stallo sicuro fino all'adozione.

Per richiedere la ricevuta: info@amaraonlus.org.