Donare. Molto più che ricordare.

Una donazione in memoria è un gesto speciale per ricordare una persona cara o l’animale nostro compagno di vita: il loro ricordo potrà donare la possibilità di una vita felice a tanti randagi bisognosi.
Dona in memoria di un amico animale
Gli animali ti hanno donato tanto: gioia, fedeltà, amore. Anche se il tuo amico animale non è più accanto a te, c’è un modo per rendere eternamente vivo il suo ricordo. Dona per lui e per rendere migliore la vita di tanti animali come lui.
Dona in memoria di una persona cara
Per ricordare una persona scomparsa che amava gli animali e che è stata importante per te, non c’è modo migliore che donare per quello a cui più credeva. Grazie alla tua donazione il suo amore per gli animali non finirà mai, e il suo ricordo rivivrà nella nuova vita che, insieme, ridiamo a tanti randagi.
COME ATTIVARE UN’ADOZIONE A DISTANZA
Compila l’apposito form on-line (clicca qui), seleziona le caselle corrispondenti, scrivi nello spazio dedicato ai messaggi “In memoria di NOME e COGNOME”  e procedi alla donazione. In alternativa puoi contattarci su info@amaraonlus.org.
COSA RICEVERAI
La donazione “in memoria di” aiuta i cani e gatti randagi di cui ci occupiamo e prevede l’invio di un certificato che attesta la donazione in memoria del tuo amico che purtroppo non è più tra noi.
Per richiedere la ricevuta: info@amaraonlus.org.
Il suo ricordo sarà sempre vivo.