Anche tu ami gli animali e vorresti aiutarli?

Entra  a far parte della famiglia AMARA ONLUS!
Siamo volontari che operano in gran parte sul territorio di Monopoli (BA), con collaborazioni da tutta Italia, in particolare da Genova. Ogni giorno dedichiamo parte del nostro tempo libero a salvare e curare cani e gatti randagi, cercando loro uno stallo sicuro e una famiglia amorevole che li accolga per tutta la vita.
Per i nostri amici pelosi utilizziamo tutte le nostre competenze e ogni mezzo a nostra disposizione: scopri come puoi aiutarci!
Invia la tua candidatura a info@amaraonlus.org o compila il form qui sotto.
Diventa anche tu un volontario di AMARA ONLUS
Collabora con l’associazione, scrivici per maggiori informazioni!

Preso atto dell'Informativa privacy di Amara Onlus, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Amara Onlus, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Amara Onlus e/o che, comunque, collaborino alle attività dell'associazione.