Iscriviti ad AMARA, diventa socio!

Sarai al nostro fianco nella tutela degli animali randagi e la difesa dei loro diritti!
Diventando socio di AMARA ONLUS potrai partecipare a tutte le nostre attività. Ci impegniamo ogni giorno per salvare e curare animali randagi, cercando loro un’adozione per la vita. Anche tu puoi fare molto, sottoscrivi la TESSERA 2020!
La quota di iscrizione è pari a 20 euro (validità dal 01/01 al 31/12/2020).
Iscriviti o rinnova la tua quota. Compila il form qui sotto, registra l’iscrizione ed in seguito effettua il pagamento.

TIPOLOGIA DI ISCRIZIONE

IMPORTO

Nel porgere domanda di iscrizione ad AMARA dichiaro, a pena di nullità, di conoscere lo Statuto dell’associazione (clicca qui). Dichiaro inoltre di aver letto l'Informativa sulla privacy, ed esprimo quindi contestualmente alla domanda di iscrizione il consenso al trattamento dei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Amara Onlus, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Amara Onlus e/o che, comunque, collaborino alle attività dell'associazione.

SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO
DONAZIONE
Mediante la funzionalità PayPal che consente di effettuare donazioni anche tramite carta di credito o carta prepagata.
BONIFICO BANCARIO
Iban: IT95B0702741570000000505548

Intestato a: Amici Animali Randagi Onlus
Causale: Donazione
(Per bonifici dall’estero contattateci su info@amaraonlus.org).
IMPORTANTE. In caso di donazione attraverso bonifico, effettuato direttamente online o da sportello, per ragioni di privacy non è possibile ottenere i tuoi dati dalla Banca. Per non lasciare anonimo il contributo ti invitiamo ad utilizzare l’apposito form qui sopra oppure a contattarci subito dopo averla effettuata, via mail o telefonicamente, fornendoci i tuoi estremi. Grazie!

Per richiedere la ricevuta: info@amaraonlus.org.