Dona la rinascita di un amico solo al mondo!

Non tuttI i cani e gatti randagi di cui ci occupiamo trovano immediatamente adozione.
Alcuni animali restano con noi per molto tempo, a volte anni. Altri invece non ricevono nessuna richiesta, a causa della loro età avanzata, la presenza di handicap o malattie che richiedono cure costanti e dispendiose, per i loro problemi comportamentali e così via.
Per questo vogliamo realizzare un programma di adozione a distanza che garantisca loro la possibilità di ricevere quotidianamente cibo, attenzioni e coccole da parte dei nostri volontari e cure amorevoli dai veterinari che collaborano con noi.
Anche tu puoi essere parte di questo iniziativa!
PERCHÉ ADOTTARE A DISTANZA?
Per garantire cure, protezione e amore all’animale che hai scelto di adottare e che farà parte del tuo mondo.
Per dare forza ai nostri progetti e al tuo impegno contro maltrattamenti, sfruttamento e abbandono.
Perché è un atto d’amore, il dono di un futuro migliore ai molti animali che abbiamo salvato.
SCEGLI CHI ADOTTARE

In stallo da

Per conoscere altri amici a 4 zampe bisognosi di un’adozione a distanza, puoi visitare la nostra pagina facebook o il nostro profilo instagram oppure puoi contattarci su info@amaraonlus.org,  Provvederemo o inviarti maggiori informazioni sugli animali più bisognosi, tra i quali potrai scegliere chi adottare.
MODALITA DI ADOZIONE A DISTANZA
Adozione mensile: €20  Adotta a distanza un randagio per un mese.
Adozione annuale: €150 Adotta a distanza un randagio per un anno.
COME ATTIVARE UN’ADOZIONE A DISTANZA
Compila l’apposito form on-line (clicca qui), seleziona le caselle corrispondenti e procedi alla donazione,
COSA RICEVERAI
Riceverai  un Certificato di Adozione a distanza, una foto e la storia dell’animale che hai adottato. Sarai sempre aggiornato sulla salute e sulla vita del tuo amico.
Per richiedere la ricevuta: info@amaraonlus.org.